Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
X^-Giovanni
view post Posted on 7/8/2008, 23:19




Salve a tutti,

so un amico di ardito grande fondatore de sto... ...forum (e di circa un altro miliardo sparsi qua e la per forumfree)

bhe che dì :P so de Roma (in caso non se fosse capito) e me piace parecchio legge, specie romanzi storici e d'avventura

Se beccamo :P
 
Top
Miss V
view post Posted on 7/8/2008, 23:29




Roma... :wub:
Benvenuto
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 23:29
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
4,067
Location:
Il Nulla

Status:


Non credo andremo d'accordo politicamente parlando... Fortuna che questo è un forum di libri.

Benvenuto.

:bounce: :bye1:
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 7/8/2008, 23:33




ben venuto

e quoto Eindh.

Edited by Jason Krueger - 8/8/2008, 00:39
 
Top
Gilthalion
view post Posted on 7/8/2008, 23:37




Ciao...benvenuto!
 
Top
X^-Giovanni
view post Posted on 7/8/2008, 23:39




QUOTE
Roma... :wub:
Benvenuto

di dove sei te miss? :P qua a Roma c'è sempre un letto pronto per una dolce pulzella :D


QUOTE
Non credo andremo d'accordo politicamente parlando... Fortuna che questo è un forum di libri.

Benvenuto.

:bounce: :bye1:

bha guarda io non sono molto schierato politicamente.. si cioè ho qualche celtica in camera e nel cuore, ma se mi incontri per strada (probabilmente lo capisci da un km che sono uno skinhead88 ) sono un tipo tranquillissimo (con chi sta per i fatti suoi),

cioè i miei principali interessi sono: giocare al pc con ardy, bere birra, cazzeggiare con gli amici, bivaccare da ubriaco dove capita, bere birra (lo so lho gia detto ma è cosi importante che va ripetuto), una volta facevo anche palestra ora dovrei riprendere ma la mia pigrizia mi tiene ben alla larga da quel luogo di sforzo e di sudore :D

cmq cara Eindh è strano che gia stai sulla difensiva di solito alle ragazze sto simpatico, anche a quelle schierate dall'altra parte :D




Eindh scusa per averti dato la femmina mi comunica ora ardito (tra una risata e l'altra) che sei un maschio.. scusa ancora ma il nome faceva pensare a un altra cosa :D
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 7/8/2008, 23:40




Eindh ha il pisello..occhio!
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 7/8/2008, 23:42




eh si mi sembrava doveroso..fare questa precisazione..
 
Top
X^-Giovanni
view post Posted on 7/8/2008, 23:42




QUOTE (Jason Krueger @ 8/8/2008, 00:40)
Eindh ha il pisello..occhio!

eh già grazie per l'avviso ;-)

rischiavo da fini come IL MAESTRO Califano

"in mezzo a quelle coscie/ trovai du cose moscie"
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 23:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
4,067
Location:
Il Nulla

Status:


Non è una questione di difensiva, non era ne un attacco ne una difesa, la mia era una semplice constatazione basata sulle foto che hai in firma.
Nella mia c'è una frase che dovrebbe essere sufficiente, è scritta in giallo.

Non ho detto che non puoi starmi simpatico, qui si parla di libri. ;)

Sarei stata una ragazza ben strana con un teschio che si dissolve come avatar. :P

:bounce: :bye1:
 
Top
Miss V
view post Posted on 7/8/2008, 23:49




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Non conoscessi eindh di persona e non lo avessi visto con tanta tanta barba non riderei cosi..

Cq io sono una piemontesina bella.. (beh in realta' sono meta' salernitana) e so gia' di che razza siete voi romani.. Quanti anni hai?
 
Top
X^-Giovanni
view post Posted on 7/8/2008, 23:53




QUOTE (Eindh @ 8/8/2008, 00:44)
Non è una questione di difensiva, non era ne un attacco ne una difesa, la mia era una semplice constatazione basata sulle foto che hai in firma.
Nella mia c'è una frase che dovrebbe essere sufficiente, è scritta in giallo.

Non ho detto che non puoi starmi simpatico, qui si parla di libri. ;)

Sarei stata una ragazza ben strana con un teschio che si dissolve come avatar. :P

:bounce: :bye1:

mi dispiace per la tua frase ma non parlo spagnolo ( :lol: :lol: :lol: ) comuqnue penso che una piccola traduzione italianizzata possa essere: "vincere, e vinceremo" (nonno ... :wub: :wub: )

ahuahuahhauha leggilo co ironia che sinno te viè un colpo :P


QUOTE (Miss V @ 8/8/2008, 00:49)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Non conoscessi eindh di persona e non lo avessi visto con tanta tanta barba non riderei cosi..

Cq io sono una piemontesina bella.. (beh in realta' sono meta' salernitana) e so gia' di che razza siete voi romani.. Quanti anni hai?

bello il piemonte :P (ok ammetto che so a mala pensa dove stia pero se ci sei tu è sicuramente bello)

19 anni :D te?
 
Top
Miss V
view post Posted on 7/8/2008, 23:56




mi sono sempre chiesta perche' ostentate cosi' certi indirizzi politici..

19 anni? Io classe 1988. 20 fatti freschi a giugno
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 7/8/2008, 23:57




Miss mi meraviglio di te! ci provi cn tutti!!!..

Dai regà su state bravi bravini eh :-) qui è la casina dei libri su su su fate i bravi :-)))
 
Top
Miss V
view post Posted on 8/8/2008, 00:00




@ardito: prego? Con chi ci provo io scusa? Se mai sono tutti gli altri che ci provano con me.. Trasudo bellezza da tutti i post probabilmente.. :lol:
Daltronde..
 
Top
34 replies since 7/8/2008, 23:19   317 views
  Share