Serie tv, quale seguite o avete amato?

« Older   Newer »
  Share  
Freak of nature
view post Posted on 15/9/2008, 09:37




Per chi volesse ho già preparato il dvd registrato da Jimmy.;)






Editato,grazie Apu per la correzione,la vecchiaia inizia a colpire anche me.;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 14:21
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff:
Ieri sera, conclusione della seconda stagione di PRIMEVAL trasmessa da Jimmy. Altro esempio di buone serie britanniche.

Strane anomalie nel flusso del tempo cominciano ad apparire in tutta l'Inghilterra. Il professor Cutter e la sua squadra devono rintracciare e catturare tutte le pericolose creature preistoriche provenienti dal passato (e non solo) della Terra. Ma non si tratta di un riadattamento di Jurassic Park. La sceneggiatura va oltre qualcosa di già visto...è vero ci sono i dinosauri...ma non solo...

La storia, che si svolge in Inghilterra, inizia quando il paleontologo Nick Cutter, il suo tecnico di laboratorio Stephen Hart e lo studente amante del mondo antico Connor Temple arrivano nella Foresta di Dean per investigare sullo strano avvistamento di una creatura. Si imbatteranno un pericoloso Gorgonopside arrivato dal Permiano. Assoldati dal Governo insieme alla zoologa Abby Maitland e al funzionario Claudia Brown, sotto il comando del presuntuoso James Lester, tutti i membri della squadra faranno in modo di limitare i danni che le anomalie e le creature che ne fuoriescono causano, mantenendo costantemente, per quanto possibile, il segreto di Stato. Ma oltre alle anomalie, altro preoccupa i pensieri di Nick Cutter: sono questi fenomeni la causa della scomparsa, avvenuta nella Foresta di Dean otto anni prima, di sua moglie Helen?

La seconda stagione si apre alla grande...con un bel paradosso...Nick, tornato dal passato nel presente attraverso l'ultima anomalia apparsa, scopre che, seppur in minima parte, la realtà che conosceva è cambiata. La sua compagna di squadra, nonché fidanzata, Claudia Brown è scomparsa e nessuno degli altri membri sembra ricordarsi che sia mai esistita. Nick scopre di avere una base, chiamata ARC, e che il funzionario del Governo, braccio destro di James Lester è un uomo chiamato Oliver Leek, e non la Claudia che conosceva.

.................................................

:lsd: (naaaaaaaaaaaaa)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:59
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Sembra interessante.

Su Youtube c'è il trailer di un film omonimo, ma dai contenuti alquanto horror... E' pertinente?
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 08:12
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff: (sempre)

Ciao Gas...ho dato uno sguardo veloce in rete, ma (complice, probabilmente, il mio perenne stato LSD_ON) non ho trovato il trailer di cui parli...se linki ti dico se c'è pertinenza...perché al momento onestamente non te lo so dire
;)
Apu

:lsd: (ma quando mai?!)
 
Web  Top
Miss V
view post Posted on 30/9/2008, 08:20




non conosco nessun telefilm di quelli da voi accennati. Ma proprio non ho mai nemmeno sentito il titolo! Dove caspita li andate a pescare? No beh, di Lost ho visto qualcosa come una delle prime puntate ma mi era sembrato un po uno schifo. Io generalmente non guardo la TV perche' e' proprio una cosa che mi piace molto poco fare.. L'unico telefilm che ho visto proprio tutto fino all'ultima puntata (in cui ho davvero pianto molto) e' Dowson's creek (non mi ricordo nemmeno se si scrive cosi) :P
Alla sera prediligo uscire. Non sto mai a casa (questo mi consente di litigare sovente con la mammina che mi vede 7 sere su 7 fuori). Beh diciamo che come telefilm ho anche seguito: dr. House, Grey's Anatomy, Mc Gyver, La vita secondo Jim, Tutto in Famiglia, Paso Adelante.
Ovvero quelli piu' comuni! :P
In realta' non ho nemmeno visto una serie x intero di questi telefilm.. Sono quelli che guardo una tantum! :D quando x caso accendo la TV e c'e' quello!

Quindi scusate ma nel settore sono molto ignorante :P :D :lol:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 08:30
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff: (sempre)

Beh, io personalmente ho sviluppato il "culto" delle serie tv perché dormo solo 3 ore...e durante la notte non sempre è possibile star fuori col telescopio o a caccia d'insetti e rapaci notturni (che sono le attività che preferisco). Quindi, tra un libro e l'altro, di tanto in tanto inserisco un po' di tv. ;) Così, credo si possa spiegare anche com'è che conosco serie che molti non hanno mai sentito nemmeno nominare...son quelle robe che le tv acquistano e poi trasmettono ad orari improponibili, per metà, scambiando l'ordine degli episodi, ecc...

:lsd: (naaaaaaaa)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 09:51
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE (Apu hau @ 30/9/2008, 09:12)
:lsdoff: (sempre)

Ciao Gas...ho dato uno sguardo veloce in rete, ma (complice, probabilmente, il mio perenne stato LSD_ON) non ho trovato il trailer di cui parli...se linki ti dico se c'è pertinenza...perché al momento onestamente non te lo so dire
;)
Apu

:lsd: (ma quando mai?!)

Il trailer sarebbe questo http://it.youtube.com/watch?v=RARfk8cXPeg
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 30/9/2008, 09:58




Spettacolo sto horror Gas!
Cè anche Lincoln di Prison Break e mi pare Oratio di C.S.I
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 13:27
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE (Jason Krueger @ 30/9/2008, 10:58)
Spettacolo sto horror Gas!
Cè anche Lincoln di Prison Break e mi pare Oratio di C.S.I

Esaltazione che non posso condividere... :unsure:
Gli horror mi piacciono soltanto da leggere (e da scrivere... :P ), mentre non ho mai seguito Prison Break né C.S.I. -_-
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 30/9/2008, 13:32




Gli horror da vedere non ti garbano?
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:46
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff:
Grazie Gas...
ora ci sono l'ho anche visto non più di due settimane fa.
No non è attinente...il "mostro" in questione (dal trailer in effetti non si vede) è un improbabile coccodrillo...
;)
Apu
:lsd:
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 1/10/2008, 12:39




Dal creatore di LOST e Cloverfield sta arrivando FRINGE
E sembra promettere molto bene ,anche se ricorda troppo X-FILES
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 12:50
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff:

Ebbene sì...finalmente ci siamo...

:lsd:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2008, 21:58
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


CITAZIONE (Jason Krueger @ 30/9/2008, 14:32)
Gli horror da vedere non ti garbano?

Non guardo mai film dell’orrore, ritengo che l’immagine inquietante debba provenire "da dentro", costruita dalla mente di chi segue la storia.
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 2/10/2008, 12:58




Ho scovato per caso una serie televisiva del 2001 dal titolo VAMPIRE HIGH che all'epoca non andò benissimo e si fermò a 26 episodi.
Stroncata un pò da tutti perche ritenuta una brutta copia di Buffy mixata a O.C ,qualcuno la accusò anche di plagio verso un manga dal titolo VAMPIRE KNIGHT.
Io me la sto procurando andando a pesca nei vari torrenti e devo dire dopo aver visto la prima puntata che non è così male, ne esce una certa malinconia generale che mi ha colpito abbastanza.
Naturalmente tralasciando certi dialoghi o alcuni attori davvero di basso livello....
MA DI COSA PARLA QUESTA SERIE DIRETE VOI:
In sostanza parla di una scuola dove di giorno studiano gli umani e di notte i vampiri,figli di alcuni anziani della loro stirpe che cercano di far entrare i figli nella società moderna.
Accade qualcosa di inaspettato però...un vampiro si innamora di una donna umana...
Ad oggi direi che la trama somiglia molto ai famosi libri di Stephenie Meyer,di cui sta per arrivare il film
" Twilight ".
Che dire tra plagio e vampiro non mettere il...dito.

IL SITO UFFICIALE DELLA SERIE
 
Top
59 replies since 15/9/2008, 09:37   494 views
  Share