ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
simike87
view post Posted on 9/12/2008, 22:12




ciao a tutti, mi chiamo Michael, ho 21 anni e adoro leggere libri, riviste, fumetti, manga e qualsiasi cosa sia cartacea con inchiostro sopra :lol: da quando ho imparato a leggere, infatti ancora adesso comincio a leggere alla mattina alle 7 quando prendo il taxibus e smetto prima di andare a letto (ovviamente faccio degli intervalli!!!) a volte mi capita di leggere fino alle 3 o 4 di mattina quando il libro che sto leggendo è particolarmente interessante o sono talmente preso che devo assolutamente sapere cosa succederà nelle pagine seguenti!! ho conosciuto questo forum grazie al forum di nemrod, ed ora eccomi qua! i miei autori preferiti sono niccolò ammaniti, carlo lucarelli e stefano benni!! molti scrittori italiani non sono male, anzi... e per fortuna che è così perchè ci pensa già il cinema italiano da 20 anni a questa parte a farci fare brutte figure nel mondo!! se avete qualche buon consiglio su qualsiasi libro di avventura, thriller, fantasy, storico, ecc... è ben accetto!!! mi piacciono praticamente tutti i generi tranne che sentimentali e d'amore!! beh, eccomi qua!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 07:07
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


:lsdoff:

Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimooooooooooooooooo!!!

:lsd:

psssssss...ma lo sai in che guaio ti stai cacciando? :whistling:
 
Web  Top
{Ardito}
view post Posted on 10/12/2008, 09:47




SHHHHH che è il primo che interviene nel topic delle weapon doobbiamo farcelo amicone ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 10:46
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Benvenuto! :)
Se ti piace Lucarelli, forse leggerai anche Cornelio...
 
Web  Top
Jason Krueger
view post Posted on 10/12/2008, 10:49




Benvenuto anche da parte mia :)
 
Top
Sekmet
view post Posted on 10/12/2008, 11:01




Benvenutissimo anche da parte mia...
dove ti ho già incontrato... uhm sul forum di Dampyr? Nemrod?

CITAZIONE (simike87 @ 9/12/2008, 22:12)
se avete qualche buon consiglio su qualsiasi libro di avventura, thriller, fantasy, storico, ecc... è ben accetto!!! mi piacciono praticamente tutti i generi tranne che sentimentali e d'amore!! beh, eccomi qua!!!

Se guardi le varie sezioni troverai ottime recensioni su tutti i generi che ti piacciono... image


 
Top
BeIorek
view post Posted on 10/12/2008, 21:02




Un bel CIAO anche da parte mia e benvenuto! :bye1:
 
Top
AllFlowersInTime
view post Posted on 10/12/2008, 21:04




ciao!^^
 
Top
Walker Bho
view post Posted on 10/12/2008, 22:19




Bienvenuto Simike!

Un fan di Benni .... spettacolo! image
 
Top
Freak of nature
view post Posted on 11/12/2008, 01:30




Ardito hai ragione!
Arruoliamolo al volo.
 
Top
simike87
view post Posted on 11/12/2008, 10:10




grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!

CITAZIONE (Apu hau @ 10/12/2008, 07:07)
:lsdoff:
psssssss...ma lo sai in che guaio ti stai cacciando? :whistling:

ops...dici che sono capitato male? :lol:
c'è un mucchio di gente simpaticissima qua, è da un pò che seguo questo forum!
l'importante è che non mi rapiscano gli alieni, se no do la colpa a voi!!! :lol:

CITAZIONE ({Ardito} @ 10/12/2008, 09:47)
SHHHHH che è il primo che interviene nel topic delle weapon doobbiamo farcelo amicone ahahahahahah

mi state quasi facendo paura con tutti questi psssssss e shhhhhhh!!! :lol:

CITAZIONE (Gas75 @ 10/12/2008, 10:46)
Benvenuto! :)
Se ti piace Lucarelli, forse leggerai anche Cornelio...

sì, per me Cornelio è un gran fumetto!!! attendo con ansia il prossimo numero!!! avrebbero dovuto farlo mensile però secondo me, è una tortura aspettare 2 mesi per leggerlo!!! :lol:

CITAZIONE (Jason Krueger @ 10/12/2008, 10:49)
Benvenuto anche da parte mia :)

ciao jasoooooooonnnnnnn!! sai, alla fine Pandemonium l'ho trovato!! :D

CITAZIONE (Sekmet @ 10/12/2008, 11:01)
dove ti ho già incontrato... uhm sul forum di Dampyr? Nemrod?

sul forum di nemrod!!! dampyr non lo conosco, ho preso per caso il n105 2 giorni fa in edicola ma devo ancora leggerlo!!!

CITAZIONE (Walker Bho @ 10/12/2008, 22:19)
Un fan di Benni .... spettacolo! image

Il mio preferito del grande Benni è Bar Sport!!! è troppo una genialata quel libro e dice cose che accadono veramente in tutti i bar! veramente un grande Benni! l'unico che devo anora leggere è Bar Sport 2000!!

CITAZIONE (Freak of nature @ 11/12/2008, 01:30)
Arruoliamolo al volo.

ve lo dico subito che in iraq con solo la mia balestra non ci vado!!! :lol: le armi mi hanno sempre attratto, la mia prima carabina l'ho imbracciata a 6 anni (sotto la supervisione di mio nonno, s'intende..) e a 7 anni, il mio regalo di compleanno fu uno di quei coltellazzi serramanico tutto rifinito (se lo trovo vi posto la foto) e dei coltellini da lancio, quand'ero piccolo mi piaceva lanciare i coltelli nei fusti degli alberi, e quasi sempre riuscivo a piantarli!
adoro anche il paintball e il softair anche se spesso dopo queste battaglie torno a casa con dei lividoni in formato gigante!!! :lol:
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 11/12/2008, 10:52




ah ah grande hai rispolverato Pandemonium!
Cosa hai provato a giocarlo??
 
Top
simike87
view post Posted on 11/12/2008, 13:28




ti dirò che se non lo avessi tirato fuori nella discussione dei videogiochi nel forum di nemrod me ne sarei dimenticato di questo stupendo gioco!!
quando l'ho messo su è stata una grande emozione, veramente, è stato come fare un tuffo nel passato, mi ha fatto sentire bene! veramente bello come giochino, molto semplice e ormai vecchio ma veramente molto molto bello! mi ha preso una cifra!
ho rispolverate anche Oddworld: Abe's Oddysee, te lo ricordi? se non te lo ricordi dai un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_Abe%27s_Oddysee e ti verrà subito in mente!!!
 
Top
Jason Krueger
view post Posted on 11/12/2008, 14:24




CITAZIONE (simike87 @ 11/12/2008, 13:28)
ti dirò che se non lo avessi tirato fuori nella discussione dei videogiochi nel forum di nemrod me ne sarei dimenticato di questo stupendo gioco!!
quando l'ho messo su è stata una grande emozione, veramente, è stato come fare un tuffo nel passato, mi ha fatto sentire bene! veramente bello come giochino, molto semplice e ormai vecchio ma veramente molto molto bello! mi ha preso una cifra!
ho rispolverate anche Oddworld: Abe's Oddysee, te lo ricordi? se non te lo ricordi dai un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_Abe%27s_Oddysee e ti verrà subito in mente!!!

certo che mi viene in mente... "seguimi"!!!
 
Top
simike87
view post Posted on 11/12/2008, 21:26




:lol: quando davo il comando "seguimi" li facevo sempre morire quei poveretti!!! :lol: adesso sto provando a salvarli, ma è dura resistere alla tentazione... :lol:
 
Top
16 replies since 9/12/2008, 22:12   163 views
  Share