ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2008, 12:35
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


CITAZIONE (Apu hau @ 10/12/2008, 07:07)
CITAZIONE
:lsdoff:
psssssss...ma lo sai in che guaio ti stai cacciando? :whistling:

ops...dici che sono capitato male? :lol:
c'è un mucchio di gente simpaticissima qua, è da un pò che seguo questo forum!
l'importante è che non mi rapiscano gli alieni, se no do la colpa a voi!!! :lol:

Nono...dico che sei capitato benissimo...è vero che qui c'è un mucchio di gente simpaticissima...del resto ci sono anch'io :D

Come sarebbe che se ti rapiscono gli alieni dai la colpa a noi?! :huh: ...no dico...approdi qui dal forum di Nemrod e lì si che c'è gente davvero "strana" (infatti IO che sono simpatica e non ho assolutamente nulla a che vedere con alieni, stregoni e stranezze simili...non ho mai frequentato quei lidi <_< ...)...e gli alieni verrebbero a rapirti qui? :huh: naaaaaaaaaaaaa...certo se segui qualcuno di quelli di Nemrod e di quelli del Tomo fino a QUI allora forse il rischio c'è...
:lol: :lol: :lol:

psssssssssssss: se ti rapiscono però voglio l'esclusiva eh ;) :lol:

ok...adesso forse più che paura inizierai a sentire lo stimolo di andare in bagno con tutti 'sti pssssssssssss e ssssssshhhhhhhhh :lol:

:bye1:
apu :lsdoff:
 
Web  Top
Miss V
view post Posted on 14/12/2008, 13:44




benvenuto anche da parte mia.. :)
Un altro QUASI coetaneo.. Meno male.. Vedi io qui ho gia' una nonna cognata e un fratellone.. Poi admin e mod sono un po i capifamiglia di questo strano gruppo di gente.. :)
Il mio ruolo?
La piccola peste ovvio! :D
O meglio quella acida.. Ma non e' proprio cosi. Io posto dal cel e chime' tante volte mi perdo delle sfumature nelle cose che scrivo. Per cui posso risultare un po strana..ma tranquillo, tu non farci caso! :)
Prima o poi mi faro' un vero pc! :D

Welcome! :bounce:
 
Top
16 replies since 9/12/2008, 22:12   163 views
  Share