Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Murphy94
view post Posted on 21/2/2010, 17:06




Hey ciao a tutti!!!!! Sono nuovo...complimenti per il forum :-D
 
Top
BeIorek
view post Posted on 21/2/2010, 17:43




Ciao Murphy, benvenuto nel tomo! :)
 
Top
Sekmet
view post Posted on 21/2/2010, 21:48




Benvenuto anche da parte mia... parlaci un pò di te ... e spero che tu ti possa trovare bene insieme a noi...
Qual'è il tuo genere preferito? :lol: :bye1:
 
Top
Murphy94
view post Posted on 22/2/2010, 15:18




Bè che dire....sono un ex divoratore di libri...adesso purtroppo ho perso l'abitudine...
Rispondo come secondo me rispondono quelli che non se ne intendono molto...mi piace un po' di tutto XD
Ultimamente ho letto un po' di fantascienza, qualche giallo...due fantasy...e poi romanzi di vario genere...e pochi horror (qualche libro della serie Piccoli Brividi quand'ero più piccolo).
Per ora sto leggendo il paradiso degli orchi di Pennac...ho cominciato a leggere gente di dublino e sto cominciando un libro di goethe, Fausto e Arminio e Dorotea...
 
Top
BeIorek
view post Posted on 22/2/2010, 17:39




eh, non bisognerebbe mai perdere l'abitudine di leggere un buon libro! ^_^ ma per aver smesso di leggere mi sembra che leggi ancora parecchio! :lol:
 
Top
Murphy94
view post Posted on 22/2/2010, 21:40




Bè più che altro ne comincio tanti...e li finisco dopo troppo tempo... :snoopy:
 
Top
BeIorek
view post Posted on 22/2/2010, 21:46




Anche io periodicamente ho l'abitudine di iniziare più libri, poi continuo su quello che mi prende di più e gli altri li finisco così in ritardo che li devo riprendere dall'inizio!
Almeno così alleno il cervello....ci va del buon lavoro mentale per non mischiare più personaggi in più storie, anche se totalmente diverse tra di loro! :lol:
 
Top
Murphy94
view post Posted on 22/2/2010, 22:05




hahahahaha già! Comunque anche io faccio così...e comincio tante volte i libri...E voi invece che leggete?

Edited by Murphy94 - 22/2/2010, 22:11
 
Top
Sekmet
view post Posted on 22/2/2010, 22:12




Ultimamente ho preso anche io questa abitudine di iniziare più libri e in contemporanea i fumetti ...e finisco per fare un macello ... intreccio le storie dei libri e dei fumetti image image ok basta emoticons

comunque come genere io personalmente preferisco gli horror, leggo molto i fumetti e a seguire il resto... tranne i romanzi rosa che proprio non mi vanno giu image
 
Top
Murphy94
view post Posted on 22/2/2010, 23:03




Bè io li odio ma non ho neanche provato a sfogliarli quindi non so dare proprio un parere...harmony...bah XD
 
Top
BeIorek
view post Posted on 23/2/2010, 18:38




Beh, io leggo quasi di tutto tranne i gialli, gli storici solo a volte (dipende dal periodo e dal soggetto) e ho iniziato da poco ad approfondire gli horror.
Mi piacciono i romanzi in generale, i fumetti pochi ma buoni, le poesie e le letture comiche.
Mi piace sperimentare e buttarmi su libri, dei quali leggo le recensioni fatte da altri, ai quali non avevo mai fatto attenzione. ^_^

 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 16:15
Avatar

Ogni nuvola ha un profilo d'argento!

Group:
Administrator
Posts:
1,305
Location:
L'Isola che non C'E'

Status:


Benvenuto anche da me Murphy :bounce:
 
Web  Top
11 replies since 21/2/2010, 17:06   119 views
  Share